Il mio incontro personale con Dio


Torna alle news Scorri

Mi chiamo Salvatore e sono grato al Signore di poter testimoniare della Sua opera potente nella mia vita. Sono nato in una famiglia cristiana e sin dalla più tenera età mi sono stati inculcati sani principi spirituali, morali, etici. I miei genitori mi portavano regolarmente ai culti e alla scuola domenicale, ma questo non bastava a placare il disagio e l’insoddisfazione interiore della mia esistenza. All’età di 17 anni cominciai a frequentare campeggi evangelici dove potevo incontrare miei coetanei. E fu proprio in una di queste riunioni che feci l’esperienza più bella che avrebbe poi cambiato la mia vita. Mi fu annunciato che Gesù Cristo era morto sulla croce al mio posto a causa dei miei peccati e che ora desiderava diventare il mio Salvatore.
Ricordo una sera: dopo la predicazione del Vangelo, aprii il mio cuore al Signore Gesù Cristo e realizzai il Suo perdono, la Sua liberazione, la purificazione dai miei peccati e la Sua gioia riempì la mia vita in maniera abbondante.Non più, dunque, disagio e insoddisfazione nella mia vita, ma gioia ed appagamento nel Signore Gesù Cristo che mi ha salvato “dall’ira a venire”, purificandomi da ogni peccato, dandomi il diritto di essere un figliuolo di Dio.
Sono sceso, successivamente, nelle acque battesimali suggellando il patto con Lui come insegna la Parola di Dio. Dopo qualche anno mi sono sposato con una ragazza credente dalla quale ho avuto due figli, che stiamo allevando nel timore del Signore.
A te, caro amico, che stai leggendo questa mia testimonianza voglio dirti che Gesù Cristo è morto anche per i tuoi peccati, per darti pace, gioia e senso compiuto alla tua vita.
Quello che cerchi altrove non lo troverai.
Solo in Cristo Gesù troverai quello di cui l’anima tua ha bisogno.
Dio ti benedica!

Salvatore A.