Un saluto a tutti! Mi chiamo Lucia e sono molto contenta di raccontarvi come ho incontrato Gesù.
Mia madre ha conosciuto ed accettato l’evangelo quando io avevo 5 anni. Dopo di allora ho frequentato la chiesa e la Scuola Domenicale (istruzione biblica) regolarmente. Ricordo di essere sempre stata una bambina quieta e ubbidiente quindi abbastanza brava. Apparentemente, agli occhi di tutti, ero a posto; ma agli occhi di Dio certamente no. Anch’ io avevo bisogno del Salvatore. All’età di 14 anni feci la mia personale esperienza, riconoscendo che nonostante la mancanza di ‘grossi peccati’, era indispensabile per me la salvezza di Gesù, che lui mi perdonasse e che in ogni modo avevo bisogno di vivere per lui.
Da allora sono trascorsi tanti anni, e Dio è stato con me sempre fedele e, anche se ho attraversato momenti estremamente difficili e di grande responsabilità (ho sposato un pastore e ho quattro figli), Lui è stato sempre con me dandomi forza e rialzandomi sempre.
Per questo oggi posso incoraggiare chi non ha ancora compreso che Dio è vivente a metterlo alla prova. Dal giorno in cui è entrato nel mio cuore ho sperimentato nella mia vita – attraverso guarigioni, liberazioni e sempre nuove forze – la potenza e la grandezza del mio Salvatore Gesù Cristo.
Lucia M.